Sportello informativo gratuito Quisipuò

Sportello informativo gratuito Quisipuò

Dopo la pausa forzata a causa del lockdown riprende in presenza l’attività dello sportello informativo gratuito dell’associazione Quisipuò!
Lo sportello informativo gratuito dell’Associazione è  attivo il lunedì  dalle ore 10 alle ore 12 presso la sede di via Ruggero da Parma 17/C.
Potete rivolgervi allo sportello per ricevere supporto e chiarire dubbi inerenti gli ambiti di attività dell’associazione: un nostro volontario sarà presente per rispondere alle vostre domande.
Il lunedì dalle 10 alle 12, inoltre, è attivo lo Sportello PC Amico, un servizio gratuito rivolto a chi ha difficoltà con il pc, con il tablet o lo smartphone (come posso scaricare un software o un’app utile? Come posso attivare l’hotspot del mio cellulare?).
Sarà possibile chiedere informazioni riguardo i libri digitali e alla procedura per poterli scaricare.
Non è necessario prendere l’appuntamento ma bisognerà rispettare tutte le norme di sicurezza (si entra un* alla volta con la propria mascherina, bisogna disinfettarsi le mani e mantenere il metro di distanza. Solitamente si richiede anche di togliersi le scarpe all’ingresso).
Vi ricordiamo che lo sportello informativo virtuale è sempre attivo, basta scriverci a quisipuo@gmail.com 
Leave a comment