Colonia estiva a Berceto

Colonia estiva a Berceto

Sono già aperte le iscrizioni per la colonia estiva al Parco delle Gite di Berceto “Il Parco di Bilù”, che si svolgerà per tutta la prossima estate nella cornice suggestiva della catena Appenninica Emiliana ed è rivolto a bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni.

Le iscrizioni sono aperte dal 1 febbraio al 30 maggio 2015, fino ad esaurimento posti (la disponibilità è di 40 bambini a settimana) La tariffa per ogni turno è di 350 € ed è comprensiva di pasti ( colazione, pranzo e cena ) attività nel parco, uscite ed escursioni, piscina e pernottamento.

E’ possibile godere di uno sconto di 100 euro semplicemente stampando questo coupon e presentandolo al momento dell’iscrizione.

coupon colonia estiva

 

 

ALCUNE DELLE ATTIVITA’  PROPOSTE

  • Avventure piratesche sul fiume
  • Laboratori manuali come falegnameria, pittura, scultura
  • Il bosco delle fate
  • Incontro con la storia e la leggenda (Il selvaggio west)
  • Escursioni sull’appennino
  • Avventura notturna “Alla ricerca dell’Orso”
  • Produzione di cortometraggi

 

SEDE

La colonia estiva è ospitata dall’Agriturismo Piano di Bilù,che si trova a cinque minuti dal casello autostradale di Berceto, sull’autostrada A15 Parma-La Spezia, in una splendida posizione panoramica a 850 m/slm.
La vicinanza al mare offre un clima particolarmente gradevole durante l’estate.

Si tratta di un’ambientazione molto bella e suggestiva, caratterizzata dalla catena Appenninica Emiliana, in un altopiano circondato da boschi di castagni e faggi secolari.

La struttura ricettiva che accoglie la colonia è comunque moderna, dotata di comfort e tecnologie, quali connessione wifi, cucina, spazi per attività al coperto e vaste aree attrezzate all’esterno.

L’azienda agricola offre prodotti alimentari di produzione propria ottenuti senza l’impiego di sostanze dannose per la salute dell’uomo

 

colonia estiva

Ecco il programma completo della colonia da scaricare

Progetto colonie estive SD

OPEN DAY E PRESENTAZIONE DELLA COLONIA ESTIVA

Il 1 maggio i genitori potranno visitare la struttura ed assistere alla presentazione del progetto “Colonie Estive 2015” : dalle ore 10.30 è previsto ingresso libero ed animazione gratuita con vestizione di tutti i bambini, dai 6 ai 14 anni, a tema Farwest!! Ci saranno attività, giochi avventurosi e la sempre apprezzata ricerca del tesoro.

Per partecipare alla giornata è richiesta l’iscrizione via email info@parcodellegite.it o al numero 3466301959.

Per informazioni visitate il sito del Parco delle Gite

Leave a comment